INSPIRE 2 ZENMUSE X7




Il nuovo drone DJI Inspire 2 prende tutto il buono dell'Inspire 1 e lo migliora. I nuovi processori di immagine possono registrare ad una risoluzione massima di 5.2k in CinemaDNG RAW, Apple ProRes e altro. L'inspire 2 accelera da 0 a 80 km/h in soli 4 secondi e arriva ad una velocità massima di 108km/h. Può scendere in verticale ad una velocità di 4 m/s, (9 m/s in Tilt) caratteristiche che lo rendono incredibilmente veloce ed agile per un drone di queste dimensioni.

La nuova Zenmuse X7, compatibile con il nostro SAPR DJI INSPIRE 2, è una camera da presa pensata appositamente per un uso professionale di carattere cinematografico.
DJI Zenmuse X7 è una videocamera digitale professionale di fascia alta per la cinematografia aerea, ed il primo prodotto con ampio sensore Super 35mm per l'utilizzo in questo segmento.

Per soddisfare i precisi requisiti dei registi e dei produttori televisivi professionisti, la Zenmuse X7 cattura le risoluzioni d’immagine più alte mai ottenute da una videocamera di drone integrata. Possono essere eseguite riprese 6K CinemaDNG RAW o 5.2K Apple ProRes fino a 30 immagini al secondo, esattamente come 3.9K CinemaDNG RAW o 2.7K ProRes fino a 59.94 immagini al secondo da integrare in modo continuo all’interno degli standard flussi di lavoro di post-produzione.

DJI Zenmuse X7 dispone di un supporto DL compatibile con 4 diversi obiettivi (16mm, 24mm, 35mm e 50mm). Le lenti possono supportare una risoluzione fino a 8K e il loro rivestimento in fibra di carbonio riduce il peso della camera, mantenendo allo stesso tempo un elevato standard delle immagini.



Inoltre, grazie al nuovo DJI Cinema Color System (DDCS) si è in grado di preservare accuratamente i colori, per un più facile lavoro di post-produzione. Il DCCS mostra un nuovo spazio di colore D-Log Curve e D-Gamut RGB per offrire una maggiore flessibilità e diverse opzioni di colore durante la fase di post-produzione. Il D-Log estende ulteriormente la serie dinamica, mentre lo spazio di colore D-Gamut RGB preserva maggiori informazioni sul colore per supportare gli scenari cinematografici più impegnativi, fornendo colori accurati per una veloce e facile fase di post-produzione.